Halloween

lenti a contatto colorate

Halloween – Consigli e idee da paura!

Lenti a contatto colorate per stupire con un look da paura.

 

Non Halloween è la festa dedicata all’ horror che piace a tutti a grandi e bambini. Il tema principale è il macrabo, la rappresentazione delle nostre paure . Mostri, zombi, vampiri sono dei must intramontabili, ma con gusto e fantasia basta davvero poco per trasformarci  in un personaggio spaventoso .

Vestiti laceri, ombretto, eyeliner ,pennelli etc…ma il segreto  per sbalordire tutti sono gli occhi !

Ogni creatura o mostro che si rispetti ha uno sguardo terrificante e suggestivo, che si ottiene semplicemente utilizzando lenti a contatto colorate

Halloween party

Semplici idee last minute per il tuo look

Le lenti a contatto colorate sono pericolose?

Non c’è alcun particolare rischio se si prendono le opportune precauzioni. I problemi potrebbero nascere su prodotti non controllati o di dubbia provenienza.

lenti a contatto colorate

Non c’è alcun rischio sanitario associato alle lenti colorate. Il rischio equivale “per prodotti certificati e controllati” a quello di una comune lente a contatto tradizionale, almeno che non dimentichiamo le buone abitudini a cui dobbiamo ottemperare ogni volta che indossiamo una lente a contatto.

Il principale consiglio da tenere a mente prima di acquistare lenti a contatto decorative è rivolgersi al vostro ottico di fiducia o al vostro oculista (per i più scrupolosi) che vi saprà consigliare e indicare il modello di lente più adatta al vostro occhio.

Ma quali sono le “buone abitudini” da osservare?

Chi utilizza lenti a contatto, deve ripetere periodicamente le visite di controllo e  seguire soprattutto tutte le istruzioni riguardo la pulizia, la disinfezione e l’applicazione delle lenti.

Diffidare sempre di venditori ambulanti o negozi non autorizzati. Acquistare sempre le lenti presso rivenditori centri ottici affidabili , ricordando che non si tratta di giocattoli o cosmetici bensì di dispositivi sanitari.

E’ importante non passare all’estremo opposto, ossia indossare lenti a contatto decorative e non per un periodo prolungato della giornata , ricordando di non stressare o affaticare l’occhio.

Holloween offerta speciale

Offerta Speciale Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *