COME SCEGLIERE OCCHIALI PROGRESSIVI?

CONSIGLI PER LA SCELTA DI LENTI PROGRESSIVE

I tuoi occhi hanno difficoltà a mettere a fuoco gli oggetti a distanza ravvicinata? Un occhiale con lenti progressive può aiutarti. Si tratta di lenti la cui superficie offre diversi poteri diottrici e che funzionano in maniera simile a quelle bifocali. Tuttavia, diversamente dalle bifocali e trifocali, le lenti progressive non hanno delle linee che indicano il cambio di diottria.

  • Visita oculistica

Se credi di poter trarre beneficio dalle lenti progressive, dovresti recarti da un oculista. Solo dopo un esame specifico avrai piena conoscenza  delle soluzioni migliori per le tua vista e la tua salute.

  • Ottica Desiato

Una volta ottenuta la prescrizione per le lenti,  recati presso un centro Ottica  Desiato per provare diverse montature e selezionare quella più adatta e che ti piace di più. Se nella tua zona non c’è un centro Ottica Desiato, puoi visionare il nostro sito  www.otticadesiato.com per la scelta degli occhiali, ma sappi che non è la soluzione ideale, dato che le lenti progressive sono un prodotto altamente personalizzato, la cui scelta deve essere guidata da un esperto. Se ti rechi personalmente in un negozio di ottica, gli occhiali verranno adattati sul tuo viso in modo che calzino correttamente.

 

Scopri i nostri Servizi. I nostri ottici con professionalità ti sapranno guidare nella scelta dei tuoi occhiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *