COME SCEGLIERE GLI OCCHIALI DA SOLE?

CONSIGLI PER L’ESTATE 2019

Un nuovo paio di occhiali e sicuramente un must have dell’estate e un modo semplice per far risaltare il tuo volto o semplicemente cambiare look e conferire stile anche al più banale degli outfit da spiaggia. Vogliamo fornirti semplici consigli hanno per scegliere i tuoi nuovi occhiali da sole in base alla forma del viso.
Per farti un’idea, guarda tutte le montature disponibili nel nostro shop

VISO OVALE

È il viso più facile da valorizzare con diversi occhiali. Fate solo attenzione alle dimensioni: su un viso grande va una montatura più importante; su un viso delicato vanno occhiali più semplici e lineari.

VISO OVALE ALLUNGATO

Gli occhiali ideali saranno grandi e alti, per riempire verticalmente il viso. Puoi scegliere tutte le forme arrotondate e le montature più bombate, che regalano morbidezza a questo viso tipicamente lungo e spigoloso.

VISO QUADRATO

Gli occhiali che meglio valorizzano questo viso sono quelli dalla forma cat-eye, perché bilanciano la parte inferiore dell’ovale, creando una piacevole armonia. In generale, le montature da evitare invece, sono quelle troppo geometriche.

VISO TONDO

È fondamentale che gli occhiali non siano troppo alti. In generale è meglio indirizzare la scelta sulle montature sottili e non bombate.

VISO A TRIANGOLO

Perfetti i modelli grandi: potete osare anche con montature over size, ma sempre arrotondate.
Ora che sappiamo come scegliere gli occhiali da sole, non resta che scegliere il modello piu adatto al tuo viso! Se vuoi farti un’idea, guarda tutte le collezioni e modelli  disponibili nel nostro Shop !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *